Manutenzione caldaie Milano: servizi professionali

Il nostro servizio di manutenzione caldaie a Milano copre tutta la città e la provincia. Mettiamo a disposizione dei nostri Clienti professionalità, rapidità ed efficienza. Ci occupiamo di tutti i controlli necessari per avere una caldaia in perfetto stato, che rispetti tutti i parametri richiesti dalle normative in materia.

Servizio di manutenzione caldaie a Milano

Le caldaie hanno bisogno di una manutenzione ordinaria, generalmente programmata periodicamente, ma può anche accadere che sia necessaria una manutenzione straordinaria, per guasti improvvisi e imprevisti. In entrambi i casi puoi rivolgerti al nostro servizio di manutenzione caldaie a Milano, specializzato su tutte le caldaie delle migliori marche ed eseguito da tecnici altamente specializzati e aggiornati su tutte le innovazioni proposte dal mercato. Il nostro servizio di manutenzione caldaie prevede diversi interventi:

Smontaggio, pulizia e controllo del bruciatore e dello scambiatore
Controllo ed eventuale riparazione delle componenti della caldaia usurate o danneggiate
Controllo delle tubature dell’acqua
Verifica della combustione e dello scarico dei fumi
Controllo dell’accensione e dello spegnimento della caldaia
Verifica di tutti i sistemi di sicurezza della caldaia

Manutenzione ordinaria delle caldaie a Milano

Oltre agli interventi per rotture improvvise sono necessari, obbligatori per legge, anche interventi di manutenzione ordinaria che servono a verificare il corretto scarico dei fumi e il corretto consumo energetico dell’apparecchio. Le norme a cui si fa riferimento sono il Decreto legislativo 492 del 2005, il decreto legislativo 311 del 2006 e la legge 37 del 2008. Le prime due riguardano il controllo dei fumi, con l’indicazione di tempi e modalità.

La L. 37/08 definisce invece le modalità di installazione degli impianti, nello specifico obbliga al possesso di un libretto di installazione che riporti tutti i dati dell’apparecchio e che la sua compilazione avvenga ad opera di tecnici abilitati.
Se hai bisogno di interventi di manutenzione ordinaria o straordinaria sulla tua caldaia a Milano e provincia puoi contattarci e richiedere il nostro aiuto.

Potrebbero Interessarti Anche:
<