Ferroli Econcept: Efficienza e comfort

Una buona caldaia a condensazione è un primo e decisivo passo verso il risparmio, la linea Ferroli Econcept può essere, a tal proposito, un’ottima scelta. Disponibile nei modelli TOP A e TOP MICRO, la Ferroli Econcept è un concentrato di tecnologia che fa bene all’ambiente e al portafoglio.

Ferroli Econcept: Risparmiare condensando

I sistemi a condensazione permettono di riutilizzare in parte l’energia che la caldaia produce, convogliando questa energia di nuovo nell’impianto in modo da diminuire il consumo e aumentare l’efficienza e il rendimento della caldaia. La linea Ferroli Econcept ha messo a frutto questa tecnologia, raggiungendo anche le quattro stelle nella certificazione energetica secondo la direttiva 92/42 ECC.

Per un ulteriore risparmio energetico che non penalizzi il comfort degli ambienti, è possibile aggiungere una sonda esterna che permette alla caldaia di lavorare con temperatura scorrevole. Questa sonda serve alla caldaia per percepire la temperatura esterna e regolare il proprio funzionamento per garantire la temperatura interna desiderata con ogni condizione climatica.

Ferroli Eoncept: Acqua calda subito

Una richiesta che viene spesso fatta quando si parla di caldaie è l’acqua calda sempre a disposizione, come per esempio nel caso di famiglie numerose o con orari di vita non regolari. La nostra pluriennale esperienza nel settore delle installazioni di sistemi di riscaldamento domestico ci ha permesso di esaminare e provare in diverse occasioni i modelli più efficienti sotto questo punto di vista. La linea Ferroli Econcept è sicuramente una buona scelta. Una speciale funzione, la Funzione Comfort, tiene sempre attivo lo scambiatore e quindi permette di avere, in tempi ridottissimi, l’acqua calda quando serve.

Le caldaie Ferroli Econcept sono modelli ottimi anche per quanto riguarda la longevità delle caldaie grazie al sensore che, nel caso in cui la temperatura percepita in caldaia scenda sotto i 5°C attiva i sistemi della caldaia per evitare problemi e blocchi dovuti al gelo.

Potrebbero Interessarti Anche:
<