Ferroli Bluehelix: Compatta e di tendenza

Pensata per vivere anche al freddo, la linea Ferroli Bluehelix è una novità nel panorama delle caldaie marchio Ferroli e ha tutte le carte in regola per diventare una serie di punta grazie agli altissimi rendimenti e all’ottima efficienza energetica sia per quanto riguarda la produzione di acqua calda sanitaria sia per il riscaldamento. Di facile installazione, la linea Ferroli Bluehelix è il meglio che si possa desiderare per la casa.

Ferroli Bluehelix: Comfort a tre stelle

Le caldaie della linea Ferroli Bluehelix hanno ricevuto la certificazione di tre stelle in base alla direttiva EN 13203. La direttiva attribuisce da 0 a tre stelle agli apparati per la produzione di acqua calda sanitaria in base alla disponibilità di acqua calda quando questa deve essere distribuita su più uscite. Le caldaie, come le Ferroli Bluehelix, hanno ottenuto tre stelle il che significa che l’acqua calda è sempre disponibile anche su più docce o lavandini contemporaneamente e sempre alla stessa temperatura.

La potenza di queste caldaie si sposa anche a un occhio molto attento all’ambiente e infatti la linea di Ferroli Bluehelix è predisposta per l’allaccio ai sistemi di riscaldamento con pannelli solari. La caldaia controlla attivamente la temperatura dell’acqua che passa nel circuito e si attiva se questa non è ottimale, senza sprechi.

Ferroli BlueHelix: Cuore d’acciaio

Il punto di forza delle caldaie Ferroli BlueHelix è sicuramente la nuova costruzione dello scambiatore brevettato, costruito in acciaio inox, che riduce enormemente i consumi e le emissioni di inquinanti. Con il kit opzionale composto da sonda esterna, la caldaia è inoltre in grado di gestirsi in base alle condizioni climatiche per creare un ambiente confortevole sempre.

Il nostro gruppo si occupa da diversi anni di installazioni di caldaie da interno e da esterno, proponendo sempre i modelli migliori che sanno combinare, come la Ferroli Bluehelix, risparmio energetico e prestazioni eccezionali.

Potrebbero Interessarti Anche:
<