Caldaia Beretta Sinthesi

La Beretta Sinthesi è la caldaia ideale quando c’è bisogno di acqua calda istantanea su impianti tradizionali ad alta temperatura. Disponibile in due modelli, da 25 e da 29 kW, è facilmente reperibile, ricambi sempre disponibili ed è un modello adatto quando giunge il momento di scegliere una nuova caldaia.

Beretta Sinthesi: alte prestazioni

Beretta Sinthesi è l’ultima arrivata della gamma Beretta Mynute, le caldaie per chi non ha tempo da perdere e ha bisogno di acqua calda istantanea. Si tratta di una caldaia pensata per limitare al massimo i problemi in fase di installazione come sostituzione di caldaia precedente.

Beretta Sinthesi e la Condensazione

L’attenzione di Beretta al risparmio però si traduce anche in un nuovo sistema di condensing che permette di recuperare una buona parte del calore dei fumi di scarico e riutilizzarlo per scaldare l’acqua del circuito. Questo sistema di riciclo diminuisce il consumo di combustibile e di conseguenza riduce anche la bolletta.

La differenza di temperatura tra inizio e fine del percorso dei fumi è attestato sugli 80 °C, mentre la temperatura dell’acqua sale di circa 3 °C nel passaggio nello scambiatore a condensazione per poi entrare le circuito della caldaia e raggiungere la temperatura richiesta. Questo percorso consente di diminuire il tempo necessario per portare a temperatura l’acqua, incidendo quindi positivamente sulla bolletta.

Beretta Sinthesi: sicurezza d’uso

Oltre a pensare al risparmio energetico ed economico, Beretta Sinthesi tiene sotto controllo anche la sicurezza. In caso di mancata accensione della fiamma di combustione un sistema di controllo a ionizzazione chiude l’erogazione del gas, evitando così pericolose fuoriuscite e accumuli. La Beretta Sinthesi è una caldaia pensata per lavorare con gli impianti ad alte temperature, per evitare che la caldaia si surriscaldi è presente un termostato interno per la temperatura che garantisce sempre che l’apparecchio funzioni in condizioni di estrema sicurezza.

Installazioni e Assistenza a Roma, Milano e Torino

Scegliere una nuova caldaia non è facile ed è quindi bene rivolgersi a personale specializzato. Il nostro gruppo si occupa da anni di installazione e manutenzione di caldaie e sistemi di riscaldamento ed è in grado di garantire al cliente un’attenzione costante in tutte le fasi di scelta, installazione e manutenzione della Beretta Sinthesi.

Potrebbero Interessarti Anche:
<