Beretta Super Exclusive

La caldaia Beretta Super Exclusive è un concentrato di tecnologia. Dimensioni ridotte per un’installazione agevole ovunque e controllo continuo della miscela di gas e aria per evitare sprechi sono solo alcuni dei punti di forza di questo nuova gamma firmata Beretta. Per chi cerca un modello versatile con cui sostituire la vecchia caldaia, la Beretta Super Exclusive può rivelarsi una scelta positiva.

Consigli per la scelta: la Beretta Super Excusive

Scegliere la caldaia può rivelarsi arduo. Esistono molti modelli e ognuno ha proprie caratteristiche che rendono un prodotto adatto a una soluzione abitativa ma non a un’altra. Il combustibile è una discriminante forte quando si tratta di decidere quale caldaia prendere.

La Beretta Super Exclusive si pone, da questo punto di vista, in una posizione di sicuro vantaggio: la caldaia è infatti progettata per l’alimentazione non solo a metano ma anche a gas liquido, butano e propano. I due modelli disponibili, da 24 e da 28 kW, sono pensati per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria istantanea.

La Potenza della Beretta Super Exclusive

Tra le differenze riscontrabili confrontando i modelli, quello da 24 kW è un po’ più stretto rispetto a quello da 28 kW. La diversa potenza produce anche prestazioni leggermente diverse nella produzione di acqua calda: nella versione ad alto rendimento, alla potenza minore corrispondono, con ∆t 30°C, quasi 12 litri di acqua calda al minuto contro i quasi 14 della potenza maggiore.

Temperatura dell’Acqua

Il range di temperatura è invece lo stesso per entrambi i modelli e si attesta tra 40 e 80°C, con una temperatura massima di 90°C. L’acqua calda sanitaria è disponibile invece tra 37 e 60°C.
Per la configurazione a bassa formazione di condensa, i valori sono pressoché identici per il modello da 24 kW e scendono, ma di poco, per quello da 28 kW.

Beretta Super Exclusive: Controllo Elettronico dei Consumi

La Beretta Super Exclusive è dotata inoltre di un sistema che controlla in ogni momento la miscela di aria e gas e il numero di giri del ventilatore in questo modo viene erogata sempre la giusta potenza in base alle effettive richieste dell’utente.

Installazione della nuova Beretta Super Exclusive

Gli esperti della nostra ITC srl sono sempre a disposizione del cliente per guidarlo nella scelta del modello più adatto e nelle fasi successive di installazione e manutenzione del prodotto, come per esempio con la Beretta Super Exclusive.

Potrebbero Interessarti Anche:
<