Beretta Meteo Green: il Top di Beretta

Beretta continua sulla strada dell’innovazione e del rispetto ambientale con Beretta Meteo Green, nuovo modello della linea da esterno Meteo di Beretta. Pensata per l’installazione in esterno o a incasso, Beretta Meteo Green è stata pensata per consumare poco e lavorare molto.

Beretta Meteo Green_ Caldaia da Classe A

Come per ogni altro elettrodomestico, anche per le caldaie esiste una certificazione in base alla classe di consumo. Sotto questo punto di vista, la Beretta Meteo Green è tra i migliori modelli in circolazione con un consumo certificato del circolatore in Classe A (la migliore).

Beretta Meteo Green: risparmio sui Consumi

Per consumare solo l’energia necessaria, la Meteo Green è dotata di modulazione 1:10 nell’immissione dell’aria nel mixer. In pratica, Beretta ha creato un mixer con ventilatore controllato elettronicamente che gestisce, in base all’effettivo bisogno della caldaia, l’immissione di aria senza andare a toccare invece l’immissione di gas, che rimane costante. Questo nuovo sistema è anche molto silenzioso, per un comfort ottimale quando la caldaia è posizionata in esterna ma vicino a una porta o una finestra aperta.

Beretta Meteo Green: Taratura personalizzabile

Altro passo avanti sulla strada della riduzione dei consumi è la possibilità di tarare la portata termica della caldaia in fase di installazione. Questa taratura si traduce in una caldaia che produce calore e acqua calda nel range stabilito dal cliente, in base ai suoi effettivi consumi, senza sprechi e senza perdere in comfort.

Comandi semplici

Essendo una caldaia da esterno, Beretta ha creato, per Meteo Green, un pannello di controllo remoto tramite il quale è possibile gestire l’impianto a distanza. Con la sonda esterne di serie, la caldaia tiene sotto controllo la temperatura interna dell’unità abitativa e si attiva quando questa scende sotto la soglia indicata dall’utente.

Varianti della Beretta Meteo Green

I modelli disponibili sono da 25 e da 35 kW di portata termica massima, sia per solo riscaldamento sia in combinazione acqua calda e riscaldamento. Il rendimento è certificato a quattro stelle europee e la produzione di acqua calda sanitaria ha ricevuto il bollino tre stelle del Pr EN 13203, con un campo di selezione per la temperatura che si inserisce tra 35 e 60 °C.

Installazioni e Assistenza

Per la Beretta Meteo Green, il nostro gruppo offre un servizio completo di installazione, taratura della caldaia nel range di consumo e manutenzione completa.

Potrebbero Interessarti Anche:
<