Beretta Exclusive: risparmio ed efficienza

Per chi cerca il comfort e lo vuole “prima di subito”, la gamma murale Beretta Exclusive è la scelta ideale. Disponibile per solo riscaldamento o in combinazione acqua calda sanitaria e riscaldamento, la gamma Exclusive ha prestazioni sempre in linea con le direttive italiane e europee per quanto riguarda il risparmio energetico senza penalizzare il benessere dell’utente finale. Prodotta per i clienti più esigenti e accorti, Beretta Exclusive si pone su un piano di valori superiore alla media.

Beretta Exclusive: Caldo e Costanza

Negli ultimi anni si è andato consolidando un nuovo parametro di giudizio per l’efficienza delle caldaie: i tempi di produzione di acqua calda che vengono controllati e certificati con il Pr EN 13203. Le caldaie Beretta Exclusive sono, sotto questo punto di vista, un concentrato di tecnologia e riescono a ridurre sensibilmente i tempi di produzione tramite il sistema S.A.R.A. Booster. Questo dispositivo gestisce la temperatura di mandata della caldaia in base alle condizioni ambientali registrate e alle condizioni ambientali che l’utente ha stabilito come corrispondenti al comfort.

Il Booster differenza il proprio funzionamento in base al periodo che viene registrato. Se l’utente necessita di un innalzamento della temperatura interna della casa in tempi ridotti, il Booster aumenta la temperatura di mandata dell’acqua al ritmo di 5 °C ogni dieci minuti, riducendo di quasi la metà i tempi di riscaldamento rispetto a una caldaia tradizionale.

Beretta Exclusive: Rendimento certificato

Il rendimento certificato dei modelli della linea Beretta Exclusive è di tre stelle per le MIX C.S.I. e MIX R.S.I. e di due stelle per le Exclusive C.A.I. ed Exclusive R.A.I. mentre la classe di emissione NOx va da 2 a 3 secondo la normativa UNI-EN 677.

Per garantire che la caldaia non subisca danni dovuti a un calo di temperatura esterna eccessiva, le Beretta Exclusive sono dotate di sistema antigelo che si attiva alla soglia di 7°C, garantendo così il funzionamento ottimale anche all’arrivo dell’inverno. Se la caldaia è posizionata in un punto particolarmente esposto è possibile aggiungere un’ulteriore protezione che permette alla caldaia di resistere fino a -10°C.

Beretta Exclusive: Controllo semplice e totale

Uno dei tratti distintivi della gamma di caldaie Beretta Exclusive è la completezza e la facilità di controllo del pannello di comando. Un apposito tasto permette di controllare il livello di comfort del sistema S.A.R.A. Oltre al controllo sulla caldaia, Beretta abbina alle caldaie Exclusive un cronotermostato da interno con cui l’utente può gestire comodamente dall’interno dell’appartamento, le funzionalità primarie della caldaia installata in esterno.

Vendita, Installazioni, Assistenza Beretta Exclusive

Il nostro gruppo offre assistenza completa per quanto riguarda l’installazione e la manutenzione di questa caldaia aiutando anche l’utente a scegliere il modello più adatto tra i diversi disponibili nella gamma Beretta Exclusive.

Potrebbero Interessarti Anche:
<