Beretta Ciao Green: la caldaia Verde

Beretta Ciao Green è uno dei nuovi prodotti Beretta nel segmento caldaie per installazione domestica. All’avanguardia nella costruzione e nella gestione, questa caldaia è l’ideale per chi cerca di coniugare efficacemente consumi ridotti e prestazioni al top. Facilità nella gestione dei comandi e la garanzia del leader italiano delle caldaie fanno di Beretta Ciao Green un prodotto di sicuro interesse.

Beretta Ciao Green: da interno, esterno, incasso

Spesso, quando si tratta di decidere l’acquisto della caldaia per il riscaldamento e la produzione di acqua calda si è costretti a scegliere tra modelli per installazione in interno, in esterno o a incasso. La comodità della Beretta Ciao Green è la possibilità di scegliere un kit opzionale per usare la stessa caldaia sia in interno, sia in esterno e addirittura nella soluzione a incasso.
Questo sistema riduce le spese in caso di ristrutturazione profonda dell’unità abitativa: basterà spostare la caldaia nella sua nuova posizione senza doverne comprare una nuova.

Beretta Ciao Green: display semplice

Un altro passo avanti è sicuramente dato dalla facilità di dialogo dell’utente con la caldaia: il display infatti, semplice e essenziale, permette di tenere sotto controllo l’attività della caldaia senza dover imparare a riconoscere molti e vari simboli.

La Beretta Ciao Green e il risparmio

Analizzando la Beretta Ciao Green da un punto di vista più strettamente tecnico ci si trova davanti a una caldaia con rendimento certificato quattro stelle secondo la Direttiva CEE 92/42, che si traduce in una percentuale di rendimento superiore al 100%. Nel caso della Beretta Greeen i rendimenti vanno da un minimo del 97,5% a potenza massima e raggiungono il 108, 9% con un carico ridotto al 30%. La portata termica nella modalità riscaldamento si attesta tra i 5 e i 20 kW, mentre va da 5 a 25 kW nella fase di produzione di acqua calda sanitaria. La produzione di acqua calda si attesta sui 14 litri, con una portata minima di 2 litri e un range di temperatura tra 37 e 70 °C.

Installiamo la tua Beretta Ciao Green

La nostra società si occupa da diversi anni di installazione e manutenzione di sistemi di riscaldamento e fornisce questi servizi all’utente anche per la Beretta Ciao Green.

Potrebbero Interessarti Anche:
<