Assistenza caldaie Roma

Per assistenza caldaie a Roma mettiamo a vostra disposizione una squadra di professionisti competenti, bravi, cordiali per risolvere guasti, problemi tecnici oppure

Interventi di Assistenza Caldaie a Romaassistenza caldaie roma

Il nostro lavoro è quello di garantirvi tutto il nostro supporto tecnico ogniqualvota dicidiate di chiamarci. Se insorgesse un guasto, se la caldaia cadesse in blocco di sicurezza per problemi di pressione, perdite, acqua calda la nostra Assistenza Caldaie a Roma è sempre a vostra disposizione. Gestiremo subito la vostra richiesta fissando un appuntamento per la manutenzione o la certificazione della caldaia a domicilio.

La nostra Sede a Roma

Unica sede amministrativa aziendale è in zona CAP 00159. Non è aperta al pubblico ed è contattabile al n° verde 800 680 848

I servizi sono offerti ovunque, a Roma: ti raggiungiamo, ad esempio, in zona Flaminia, Cassia, Tiburtina, Centro Storino, Nomentana, Prati, Manzoni, Portuense, Eur, Collatina, Aurelia, Ostiense, Gianicolense, e anche sul litorale Romano.

Scarica i Manuali in formato “pdf”

Assistenza Caldaie e Manutenzione Periodica

La quotidianità, con tutto quello che si porta dietro, ci fa spesso mettere da parte piccole accortezze utili ad avere la giusta cura che gli impianti di casa dovrebbero avere.
Parliamo di questo aspetto perchè per esperienza, durante le nostre assistenza su caldaie, abbiamo notato che molti clienti prendono sottogamba la manutenzione caldaia, con l’analisi dei fumi e la certificazione della caldaia (di Legge). Quindi consigliamo sempre di non dimenticarsi di tale aspetto e di programmare con un nostro tecnico la manutenzione stagionale utile:

  • regolare tempratura e pressione
  • verificare la presenza di calcare
  • analizzare i gas di scarico
  • verificare i comandi
  • verificare impostazioni termostato

A volte i segnali che l’apparecchio ci dà sono molto chiari ed evidenziano l’esistenza di un problema, per esempio quando improvvisamente l’acqua non si riscalda oppure i riscaldamenti non fanno esattamente il proprio dovere.
Tante altre volte, però, i problemiemergono all’improvviso e la nostra colpa è quella di non aver controllato periodicamente la caldaia.

In situazioni di emergenza noi interveniamo con l’assistenza caldaie su Roma e zone limitrofe per risolvere guasti e malfunzionamenti non previsti. Ma garantiamo anche sopralluoghi programmati per offrire una manutenzione caldaie periodica che metta in sicurezza l’impianto e il suo funzionamento.

Se state cercando un esperto che offra assistenza caldaie Roma, non esitate a contattarne uno dei nostri: si occuperà di assistenza a 360 gradi, dalla consulenza all’installazione, dalla manutenzione alla riparazione.

Potrebbero Interessarti Anche:
<