Assistenza caldaie Monza

assistenza caldaie monzaEseguiamo interventi di assistenza caldaie Monza e limitrofi con professionisti esperti in caldaie delle migliori Marche (Ariston, Baxi, Beretta, Cosmogas, Ferroli, Junkers, Hermann, Lamborghini, Ocean, Sylber, Immergas, Vaillant, Tata, ecc). Garantiamo assistenza entro 24/48 ore, fissiamo immediatamente un appuntamento a domicilio

Assistenza Caldaie Monza: Assistenza Multimarca

Questo servizio è gestito dalla ITC srl attraverso tecnici specializzati e operanti sul territorio. L’assistenza garantita è rivolta a caldaie e scaldacqua di tutte le marche verso cui l’azienda e il personale tecnico ha massima esperienza e per cui impiega esclusivamente ricambi originali.

Per assistenza caldaie a Monza rivolgetevi tranquillamente ai nostri tecnici: si tratta di professionisti competenti, capaci di rispondere in modo efficace ad ogni vostra esigenza, sia che si tratti di aspetti legati alla manutenzione ordinaria e straordinaria sia che si tratti guasti e anomali di funzionamento. Contattateci per un preventivo personalizzato.

Assistenza Caldaie Monza: cosa facciamo per voi

Nell’ambito dell’assistenza della caldaia, vengono compresi dei servizi e degli interventi specifici come:

  • manutenzione (ordinaria e straordinaria)
  • lavaggio caldaia
  • controllo fumi di emissione
  • regolazione pressione
  • verifica e rilascio certificazione
  • riparazione guasti
  • sostituzione pezzi
  • sostituzione impianto

In tutti questi casi è necessario affidarsi a un tecnico di fiducia, esperto nell’assistenza per qualsiasi tipo di impianto, sia esso di tipo domestico che industriale.

A Monza: Assistenza e Manutenzione Caldaie Obbligatoria

In caso di guasti interveniamo per fornirvi un preventivo di riparazione e per dare soluzione alla problematica. Ma siamo centro abilitato anche a gestire la manutenzione obbligatoria disposta dalle norme, ad es il DPR 74/2013. Ricordiamo che la manutenzione obbligatoria per le caldaie domestiche deve essere eseguita al massimo ogni 2 anni, ma che è al contempo obbligatorio rispettare cadenze più frequenti se indicate dalle aziende produttrici.

Potrebbero Interessarti Anche:
<