Assistenza caldaie Brescia

assistenza caldaie brescia

La vostra caldaia non parte e non riuscite a risolvere il problema? Dovete effettuare dei controlli di routine e state cercando un tecnico di fiducia? Per assistenza caldaie a Brescia siamo a disposizione con tecnici specializzati e ricambi originali per i Marchi Ariston, Baxi, Beretta, Cosmogas, Ferroli, Junkers, Hermann, Lamborghini, Ocean, Sylber, Immergas, Vaillant, Tata, ecc.

La caldaia è parte dell’impianto termico di casa ove la combustione di gas e una certa complessità di progettazione e realizzazione porta, spesso, ad anomalie di funzionamento e guasti tecnici fastidiosi ed antipatici.

In ITC srl operiamo da oltre 18 anni con tutte le Marche di caldaie fornendo assistenza a domicilio per riparazione guasti o manutenzione ordinaria, manutenzione obbligatoria.

Assistenza Caldaie Brescia: le nostre certificazioni

Ogni intervento di assistenza, ogni installazione di nuove caldaie da noi eseguita è qualitativamente attestata e garantita dalle certificazioni in nostro possesso. In ITC srl vantiamo il possesso della certificazione ISO 9001, possiamo operare con Enti pubblici grazie alla certificazione SOA RINA, siamo abilitati rispetto al DM 37/08 per la sicurezza e a rilasciare certificazioni per caldaie e manutenzione obbligatoria caldaie in base al DPR 74/2013.

Scarica i Manuali in formato “pdf”

Assistenza caldaie Brescia: i nostri servizi

Operiamo per l’assistenza a caldaie multimarca con tecnici esperti e vi forniamo i seguenti servizi in tutta Brescia a dintorni:

    manutenzione ordinaria
    manutenzione straordinaria
    controllo fumi
    rilascio bollino blu
    riparazione caldaia
    sostituzione pezzi con originali o equivalenti

Potrete contattarci per un preventivo personalizzato e per concordare con noi un piano di intervento efficace e soddisfacente, che vi garantisca un corretto e prolungato funzionamento dell’impianto.

Assistenza caldaie Brescia. Problema diffuso: Blocco della caldaia

Uno dei casi più frequenti quando si richiede l’assistenza della caldaia è sicuramente il blocco dell’impianto, la famosa caldaia che non parte. Si tratta di un blocco di sicurezza che la gestione elettronica delle moderne caldaie determina quando vi sono anomalie che mettono a rischio cose e persone.

I motivi legati a questo malfunzionamento possono essere molteplici e possono riguardare determinate componenti, il guasto di sensore, problemi di combustione, settaggi errati.
Per determinare la causa del blocco occorre conoscere il prodotto, disporre di schede tecniche ma soprattutto avere esperienza di riparazioni di questo tipo.

Le cause più probabili, comunque, possono essere:

  • guasto di sonde e sensori interni
  • guasto della valvola a tre vie
  • caldaia intasata

Un buon tecnico sa sicuramente come individuare il problema e soprattutto come risolverlo.

Potrebbero Interessarti Anche:
<